Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Giovanili Trapani: vincono Juniores e Under 17

Due successi su tre per le formazioni giovanili granata che partecipano ai campionati regionali di categoria. Cade malamente l’Under 15

Ventesima vittoria in altrettante gare disputate per la formazione Juniores del Trapani, che ha vinto il derby con il Valderice con il risultato finale di 7 a 0. I granata hanno conquistato il successo grazie alla doppietta di Ngyir e alle reti di Oddo, Lampasona, Amato, Bargione e Scardina. I ragazzi di mister Casano restano così in vetta alla classifica a punteggio pieno.

Sette reti anche per la formazione Under 17 del Trapani, che ha superato la Polisportiva Gonzaga. Parte subito forte il Trapani con le reti di Ilari e di Loria. Nel secondo tempo i granata allungano il proprio vantaggio, capitalizzando anche le occasioni dai calci piazzati con la punizione di Sadotti, e i colpi di testa di La Commare e di Ilari, in due occasioni, a seguito dei corner battuti dai granata. Nel mezzo anche la semirovesciata di Scafidi. Gol, che, però, fanno abbassare la guardia ai ragazzi guidati da mister Peppe Culcasi. La formazione palermitana ha quindi conquistato due calci di rigore: il primo parato da Giliberti, mentre il secondo è stato realizzato da Di Giovanni. Allo scadere poi la rete di Cassata dal limite dell’area.

Perde l’Under 15 del Trapani con la seconda della classe del girone, Academy Panormus S. Alfonso, con il risultato finale di zero a sette. Una giornata no per i giovanissimi granata, contro una formazione che lotta per il primato in classifica. Con questa sconfitta i trapanesi scivolano fuori dalla griglia play-off. Una posizione, però, ancora raggiungibile nelle ultime tre giornate di campionato. La formazione guidata da Lamia, infatti, già nel prossimo turno, godranno dello scontro diretto con la Primavera Marsala, squadra appaiata in classifica, ma, che, in virtù degli scontri diretti, precede i granata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vincono le formazioni granata Élite che partecipano ai campionati regionali Under 17 e Under 15...
Impegno in trasferta per la formazione Under 17 Élite. Gioca in casa, invece, l'Under 15...
Dopo appena due minuti di gioco, con i granata in vantaggio, l'Alcamo è rimasta con...

Dal Network

Il tecnico sembra aver perso di vista la situazione, lasciano forti dubbi le sue scelte...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...

Tifo granata