Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovanili Trapani: vincono Juniores (a tavolino) e Under 15

Sconfitta per gli Under 17 granata nello scontro diretto contro il Calcio Sicilia. Importante il successo della squadra di Lamia nello scontro diretto con la Primavera Marsala

Sarà vittoria a tavolino per la Juniores del Trapani nella partita contro la Mazarese. La formazione avversaria, infatti, non si è presentata allo stadio Valderice per disputare la gara contro i granata. Non si tratta di un episodio isolato in questo campionato, che, negli anni, ha perso ogni fascino del calcio, ledendo i principi di sport su cui si dovrebbe svolgere ogni attività giovanile.

La formazione Under 17 del Trapani perde il big match della giornata contro il Calcio Sicilia, capace a vincere tutte le gare disputate da un girone a questa parte. I granata di mister Peppe Culcasi hanno perso per 0 a 2. Un risultato un po’ bugiardo per quanto visto in campo. I giovani granata, nel corso del primo tempo, avevano sfiorato in più occasioni il vantaggio. Nel secondo tempo la squadra ospite è brava a capitalizzare i due svarioni difensivi, che hanno consentito a Balistreri di realizzare la doppietta della vittoria. Il Trapani, già sicuro dei play-off, dovrà giocare solamente la partita con la Primavera Marsala per chiudere la stagione regolare: nell’ultima giornata i trapanesi osserveranno un turno di riposo previsto dal calendario.

Importante vittoria in rimonta per gli Under 15 del Trapani che hanno espugnato il campo della Primavera Marsala con il risultato finale di 1 a 2. Tre punti importanti per i giovanissimi granata che, così, mantengono salda la quinta posizione in classifica, utile per la qualificazione ai play-off di categoria. La squadra guidata da mister Lamia ha così reagito alla rete di Marino con i gol di Genovese e Di Stefano, che hanno consegnato così i tre punti ai trapanesi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...
In campo Under 15 femminile e Under 17 provinciale. In attesa della seconda fase le...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata