
Le tre giovani formazioni del settore giovanile granata sono impegnati nella fase finale della stagione regolare dei campionati regionali
Ultima fatica nel campionato provinciale per la Juniores del Trapani, che, lunedì, affronterà in trasferta la Primavera Marsala nell’ultima giornata del torneo. Un cammino fatto di sole vittorie per la formazione guidata da mister Vito Casano, che, adesso, attende le sfide riservate alle formazioni iscritte in serie D.
Stesso campo e stesso avversario per l‘Under 17 del Trapani nella penultima giornata di campionato, che si disputerà sabato. Contro la Primavera Marsala i granata di mister Culcasi terminano il loro percorso in stagione regolare: nell’ultima giornata, i trapanesi osserveranno un turno di riposo. Attesa per il loro calendario dei play-off, già aritmeticamente conquistati dal Trapani.
Penultima giornata di campionato per l’Under 15 del Trapani, che ospiterà in quel di Valderice, il Calcio Sicilia. Fischio di inizio fissato alle 10:30. Gara complicata per i granata di mister Lamia contro la formazione capolista del torneo, con una sola sconfitta in campionato. Il Trapani è in lizza per l’ultimo piazzamento utile per conquistare un posto nella griglia dei play-off.
