Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco gli impegni delle giovanili del Trapani

Le tre giovani formazioni del settore giovanile granata sono impegnati nella fase finale della stagione regolare dei campionati regionali

Ultima fatica nel campionato provinciale per la Juniores del Trapani, che, lunedì, affronterà in trasferta la Primavera Marsala nell’ultima giornata del torneo. Un cammino fatto di sole vittorie per la formazione guidata da mister Vito Casano, che, adesso, attende le sfide riservate alle formazioni iscritte in serie D.

Stesso campo e stesso avversario per l‘Under 17 del Trapani nella penultima giornata di campionato, che si disputerà sabato. Contro la Primavera Marsala i granata di mister Culcasi terminano il loro percorso in stagione regolare: nell’ultima giornata, i trapanesi osserveranno un turno di riposo. Attesa per il loro calendario dei play-off, già aritmeticamente conquistati dal Trapani.

Penultima giornata di campionato per l’Under 15 del Trapani, che ospiterà in quel di Valderice, il Calcio Sicilia. Fischio di inizio fissato alle 10:30. Gara complicata per i granata di mister Lamia contro la formazione capolista del torneo, con una sola sconfitta in campionato. Il Trapani è in lizza per l’ultimo piazzamento utile per conquistare un posto nella griglia dei play-off.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata