Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Under 17 del Trapani ci mette il cuore e supera il turno

Nei minuti di recupero i granata pareggiano il match che li porta ai supplementari, dove all’ultimo respiro ribaltano il risultato (2-1). Sarà finale per i trapanesi

Vittoria tutto cuore per l’Under 17 del Trapani, che, in quel di Valderice supera l’Academy Ribolla con il risultato finale di 2 a 1, dopo i tempi supplementari. Un successo in rimonta per i giovani granata, che, ribaltando il match, hanno così conquistato la finale play-off del proprio girone contro il Calcio Sicilia: gara che verrà disputata la settimana prossima in casa dei palermitani, che avranno due risultati su tre in loro favore, considerata la migliore posizione in classifica in stagione regolare.

Nel primo tempo di gioco i trapanesi non riescono a concretizzare le proprie occasioni, con il risultato che resta invariato rispetto all’avvio. Nella ripresa, il Ribolla è più intraprendente, ma trova la rete nel miglior momento del Trapani. Tutto nasce da una palla inattiva, corta respinta di testa della retroguardia granata e gol in mezza rovesciata di Renda. Il Ribolla, però, non riesce a chiudere il match ed il Trapani quindi si spinge tutto in avanti e nei minuti di recupero, Sadotti conquista il rigore decisivo, poi trasformato da Ammucciato: una rete che ha portato i granata ai supplementari.

Nei supplementari le occasioni rendono il match unico, con le emozioni che crescono anche nei minuti di recupero del secondo tempo. Il Ribolla ha la palla della vittoria ma Giliberti para e quando la sfera sta per varcare la linea di porta Baiata ha salvato sulla linea. Un salvataggio che porta Conventi in contropiede, fino a scartare il portiere e a segnare il gol della vittoria a tempo quasi scaduto.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata