Intervista al responsabile sanitario del club granata, la cui passione è sempre presente per i colori della squadra della propria città
“Disputare una finale di play-off e vincerla rappresenta per ogni società un traguardo importante. Locri-Trapani, però, ha un valore diverso visto che non è garantita la promozione in serie C. Rappresenterebbe una ciliegina sulla torta a coronamento di un campionato, che, fatta eccezione del Catania ci ha visto protagonisti seppur con un andamento all’inizio altalenante. Vincere questa finale sarebbe il giusto premio per i giocatori, staff tecnico, medico di tutte quelle persone che giornalmente supportano il Trapani. Questo rappresenterebbe un buon viatico per il neopatron Valerio Antonini, nonché un titolo di merito per un probabile ripescaggio”.
A parlare è il responsabile sanitario del Trapani, Giuseppe Mazzarella, la cui emozione per la maglia granata va avanti da decenni: “Sono passati 47 anni da quando ho iniziato a collaborare con il Trapani. Posso dire che mi sento pronto a continuare a vivere questa avventura, nella speranza che possa festeggiare le nozze d’oro e quindi i 50 anni di attività nel Trapani, che considero la mia amata seconda famiglia. Grazie alla passione e alle capacità del presidente Antonini la squadra granata può calcare quei palcoscenici, che la città sportiva merita”.
Mazzarella, nell’intervista rilasciata a trapanigranata.it, ha un pensiero poi ai tifosi: “State vicino alla società, alla squadra e seguitela in trasferta, in attesa di riempire lo stadio Provinciale per i prossimi appuntamenti.
Quello che vedo scritto mi fa rizzare la pelle. Parlare male del dott.Mazzarella è come parlare male del Trapani e chi lo ama non è degno di scrivere assolute nefandezze. Sig.acaturo le ricordo che Mazzarella come tutti noi abbiamo una dignità e non essersi presentato(perchè ricattato e offeso nella sua dignità) è stato un atto di responsabilità perchè ne lei ne io sappiamo cosa successe in quei momenti .. quindi abbia rispetto…lui c’è stato anche quando il Trapani era in eccellenza e c’è sempre stato mettendo anche soldi di tasca e facendo il medico GRATIS. Vedo scritto AFFOSSATO il Trapani…spero… Leggi il resto »
Sono pienamente d’accordo con quanto hai detto bravo, ognuno fa le proprie scelte senza bisogno di offendere e calunniare nessuno per chi ha fatto ed amato il Trapani calcio. Poi sono tutti sapientoni sanno tutto e il contrario di tutto per giustificare la loro riluttanza a questa nuova società. Forza Trapaniìiiiii sempre anche senza di voi.
rocky la mia domanda erra palesemente ironica. purtroppo la comunicazione scritta non facilta. ed era una domanda rivolta a chi qui spara a zero nei confronti di una persona che dal punto di vista professionale, e nella storia sportiva di Trapani degli ultimi 50 anni non deve dimostrare niente a nessuno. pero’ prima di rispondere a che qui spara contro Mazzarella, voleco avere conferma che quello che viene “imputato” sia proprio quello che riporto: la sua mancata peresentazione nel periodo meteora di Pellino. Se la risposta e’affermativa e le critiche si riferiscono a questo, non esiten nemmeno la necessita’ di… Leggi il resto »
a me fa rizzare la pelle a leggere le tue minkiate
Per capire
Lo si critica perché si diede malato ai tempi di Pellino?
no, mi allora davvero non capisci !!
Mazzarella? per cortesia.. ha affossato il TP . Non è tutto oro quello che luccica…
lpotrebbe essere cosi’ cortese da specificare in che modo Mazzarella ha affossato il Trapani?
Scusi ma lei c’è o ci fa’…spara minkiate a go go…ha il porto d’armi almeno?
Mario ma tu nascisti accussi oppure ci divintasti?
Tu sei fulminato
Appello si rosiconi.Si accettano critiche di ogni salsa e genere al dott.Mazzarella,così tanto x farvi rimanere in tema…………..
E se lo dice il dottore Mazzarella che è un vero pilastro del Trapani calcio, tutti quelli che hanno finora criticato e lanciato offese devono stare zitti, muti.
ricordiamo cosa ha fatto il Sig. Mazzarella, quando il TP aveva problemi, si è buttato malato (lui sa di cosa parlo poiché ha avuto suppliche da noi) e la proprietà non riuscendo a trovare in tempo utile un sostituto non si è potuta presentare in campo…venendo penalizzata. Questo personaggio, con tutto il rispetto, ha fatto i suoi comodi con Morace…tutti bravi in tempo di pace, ma quando c’era bisogno ha dimostrato tutto il suo “amore per la maglia” la vecchia guardia non si scorderà e neanche di Pagliarulo.. in questo Tradattilo non ci rappresentiamo, a meno che non si faccia… Leggi il resto »
Siamo per fortuna in democrazia, ognuno decida liberamente quello che vuole fare nella vita, purché sia lecito è consentito. Seminare scredito a persone che fanno parte del Trapani calcio è ridicolo come è ridicolo chiamare la società con nomi Tradattilo o Dattilo, se la pensate così andate a vedere le partite nei campetti di calcio li è gratis.
francamente non si capisce cosa Lei voglia esattamente dire. Parlare per aforismi anche abbastanza scorrelati (chi ha orecchie per intendere etc) non aiuta. Provi ad essere più chiaro visto che accusa Mazzarella di avere affossato il Trapani. Pagliarulo di non si sa bene cosa. Arrampicatori sociali E vorrebbe pulizia da fare nel Trapani di oggi Io ricordo che: 1) il Trapani a cui Lei si riferisce fu rilevato da una società con incapacità finanziaria documentate ( i bilanci di alba acque minerali erano e sono consultabili), e che dopo tre mesi di gestione portò il Trapani alla sentenza di fallitimento… Leggi il resto »
Io ho capito bene cosa voleva dire, sono d’accordo all’80% di quello che il Sig. Barresi ha scritto…e non si riferiva alla gestione post Petroni … ma di situazioni che sa bene Mazzarella e le circostanze che ha avuto con il Dott. Petroni .. comunque se per lei è difficile capire ” aforismi scorrelati “… se la faccia tradurre da qualcuno che conosce l’italiano e che non scrive sgrammaticato cone lei..e non difenda nessuno dall’alto della sua ignoranza in materia… ( tengo a precisare che ignorante non si riferisce alla sua persona ma alla questione che lei ha messo in… Leggi il resto »
Lei è proprio INGENUO..non ha capito una mazza della storia.