Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Termina la stagione dell’Under 17 del Trapani

I granata hanno pareggiato con la Panormus, che passa il turno per la migliore differenza reti, rispetto alla giovane formazione trapanese

L’Under 17 del Trapani pareggia 3-3 l’ultima sfida del girone della fase regionale del campionato di categoria e non riesce a centrare la qualificazione alle semifinali, ma solo per la peggior differenza reti nei confronti della stessa Panormus.

Entrambe le squadre hanno terminato il girone a 4 punti, ma la Panormus ha una differenza reti di +4 contro il +1 del Trapani condannato, per questo motivo, ad interrompere la propria corsa nel campionato per l’assegnazione del titolo regionale.

I granata, infatti, avevano a disposizione un solo risultato, ed avevano anche sbloccato il punteggio al 20′ con Trapani, prima di incassare due reti in 9 minuti, con Palumbo e Lucito, e subire pure la terza rete all’inizio del secondo tempo. Il Trapani, però, non ha mollato, anche per provare a recuperare il punteggio e c’è riuscito prima con Di Gaetano e poi, al 50′ della ripresa, ancora con Trapani, per il definitivo 3-3.

IL TABELLINO
Trapani: Tarantino (1′ st Giliberti), Baiata (1′ st Caronia), Di Gaetano, Grillo (1′ st Ilari), La Commare, Trapani, Sadotti (17′ st Conventi), Ettari (10′ st Di Matteo), Ammucciato, Loria (31′ st Bongiovanni), Scafidi (31′ st Novara). A disp.: Rossi, Carella. All.: Culcasi.

Panormus: Chimento, Viola, Lafivra, Palumbo, Monstero, Firicano, Marotta (18′ st Aromatico), Alaimo (46′ st Porcelli), Caruso (46′ st Busardo), Geraci (13′ st Viola), Lucito (50′ st Meli). A disp.: Stassi, Di Martino, Casisa. All.: D’Angelo.

Reti: 20′ Trapani (T), 33′ Palumbo (P), 42′ e 8′ st Lucito (P), 32′ st Di Gaetano (T), 50′ st Trapani (T).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...
In campo Under 15 femminile e Under 17 provinciale. In attesa della seconda fase le...
L'importante manifestazione Under 15 e Under 17 si svolgerà in Liguria da sabato 23 fino al prossimo 29 marzo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata