Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tris di vittorie per le giovanili del Trapani

Vincono le formazioni Juniores, Under 15 femminile e Under 15 Elite. Pari per gli Under 17 sul campo della Fortitudo Bagheria

Vittoria alla seconda giornata per la formazione Juniores del Trapani, che, allo stadio di contrada Misericordia di Valderice, ha superato il Castellammare per 3 a 0. Una gara sbloccata nel primo tempo dalla rete di Di Matteo. Nella ripresa a segno Ammucciato ed Ettari, che hanno sigillato il secondo successo granata in altrettante gare disputate.

Termina in parità l’incontro tra Fortitudo Bagheria e Trapani, nel campionato Under 17 Elite. Gara sbloccata solamente nella ripresa, con il vantaggio del Trapani grazie alla rete di Bongiorno, preciso a piazzare la sfera sul secondo palo. Il vantaggio però dura solo pochi minuti, perché Mineo conclude con una punizione da posizione defilata.

Seconda vittoria in campionato per la formazione Under 15 femminile granata. Netto successo sulle pari età della Fortitudo Bagheria grazie a Catania, autrice di tutte e quattro le reti. Di Bucaro, per le ospiti, il momentaneo pareggio al secondo minuto del secondo tempo.

Cinquina dell’Under 15 del Trapani alla Fortitudo Bagheria, nella gara casalinga disputata a Valderice. I granata l’hanno sbloccata al 25’ con Fileti, bravo a sfruttare un’indecisione del portiere ospite. Il ritorno negli spogliatoi vede il Trapani avanti 2-0, grazie al rigore di Giustiniano al 33’. Il tris porta la firma ancora Giustiniano ad inizio di secondo tempo. Chiudono la pratica Pipitone e Sgroi alla prima rete in campionato. Sesto successo in sette gare per il Trapani, primo posto a 18 punti.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata