Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vittoria per l’Under 15 femminile del Trapani

Successo per le ragazze granata. Arrivano solo dei pareggi per le formazioni Under 17 e Under 15 che disputano i campionati Elite

Pareggio esterno della formazione Under 17 allenata da mister Vito Casano. Al “Comunale” di Misilmeri contro la Polisportiva Gonzaga finisce 1-1. I padroni di casa si erano portati in vantaggio sul finire di primo tempo con La Torre. I granata hanno pareggiato nel corso della ripresa con Catalano.

Sfida d’alta quota in scena ieri, per l’Under 15 del Trapani, terzo in classifica, che ha ospitato la prima della classe, il Calcio Sicilia. Le due squadre hanno dato vita ad una gara avvincente piena di ritmo ed intensità. Rosanero in vantaggio al 24’ grazie alla rete siglata da Genovese. I granata non demordono, creano tanto in attacco e acciuffano il pari nel corso della ripresa con Orazio Fileti dopo una bella combinazione tra Pipitone e Castiglione. Termina 1-1, partita piacevolissima da vedere.

Vittoria per 11-1 delle ragazze granata dell’Under 15 femminile contro il Don Bosco Partinico. Domenica mattina al “Misericordia” di Valderice il Trapani è stato trascinato dai sei gol di Catania. Aveva aperto le danze Impiccichè, autrice di una tripletta. Doppietta invece di Bellomo. Per le ospiti in gol di Giordano all’11’ del terzo tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata