Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tre vittorie per le giovanili del Trapani

Vincono la Juniores, l'Under 17 Élite e l'Under 15 femminile. Sconfitte per l'Under 17 Provinciale e Under 15 Élite

Cinquina della Juniores granata che nel pomeriggio di lunedì, al Di Dia di Strasatti, ha battuto il Football Club Marsala. Punteggio sbloccato al 13’ da Ammucciato; il raddoppio è arrivato poco prima della mezz’ora con Ettari. Nel corso del secondo tempo, è di Di Matteo il punto del 3-0. Nuovamente Ammucciato all’81’ e poco dopo Scafidi, all’85’, chiudono la gara sullo 0-5.

Torna alla vittoria l’Under 17 Élite allenata da mister Vito Casano. I granata salgono a quota 15 punti in classifica: decisiva la rete alla mezz’ora di Pampalone. Il risultato resterà tale fino al 90’. Al 45’ entrambe le squadre sono rimaste in inferiorità numerica per le espulsioni di Catalano e Viola.

Il Trapani conosce la prima sconfitta nel campionato Under 17 Provinciale. Al Matranga di Castellammare ha vinto l’Alcamo Academy per 3-2. I granata erano andati in vantaggio al 36’ con Luminario. La rimonta degli alcamesi si concretizza nel secondo tempo nello spazio di quattro minuti grazie ai gol di Caruso e Caccia. E’ Genovese il marcatore del nuovo pareggio. All’89’ però la doccia fredda: l’Alcamo si prende l’intera posta in palio. In gol ancora Caruso.

Altra grande prova dell’Under 15 femminile. Battuta, nella prima giornata di ritorno, la Virtus Femminile Marsala per 3-2. Inizio difficile visto che le granata sono andate sotto nel punteggio al 14’ con la rete di Caporelli; la reazione è arrivata al 20’ con il timbro di Impiccichè. La rimonta si concretizza nel corso del terzo tempo con la doppietta, in due minuti, di Catania. Bahloul, per le lillibetane, accorcia le distanze ma il risultato definitivo sarà 3-2 al triplice fischio.

Al Castro Stallone la compagine dell’Under 15 Élite del Trapani esce con una nuova sconfitta. Nella decima giornata, infatti, i granata cadono 2-1 in casa del Castelvetrano Selinunte. I ragazzi di mister Rao si erano portati in vantaggio al quinto minuto con Sgroi; nella ripresa la rimonta locale con la doppietta di Foscari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata