L’Under 16 del Trapani trionfa al Costa Gaia

Successo dei giovani granata in finale contro il Buon Pastore nell'importante rassegna di calcio giovanile, giunta alla 36esima edizione

La formazione Under 16 del Trapani ha vinto nella propria categoria all’edizione numero trentasei del trofeo ā€œCosta Gaiaā€. I ragazzi di mister Vito Figuccio hanno battuto ai rigori, per 4-2, i pari etĆ  del Buon Pastore dopo che la partita si era chiusa 0-0 ai tempi regolamentari.

Percorso netto da parte dei granata che nel girone A hanno battuto 4-1 il CittĆ  di Trapani e 3-2 il Katane. Successo di misura contro la vincente del girone B, l’Adelkam fino alla vittoria arrivata dagli undici metri contro il giĆ  citato Buon Pastore.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Bravissimi šŸ‘

Commento da Facebook
2 anni fa

Bravi Tutti

Commento da Facebook
2 anni fa

Complimenti agli atleti e a tutto lo staff

Commento da Facebook
2 anni fa

Bravissimi

Commento da Facebook
2 anni fa

Bravissimi !!

Commento da Facebook
2 anni fa

COMPLIMENTI!!!!šŸ’ŖšŸ’ŖšŸ’Ŗ

Articoli correlati

Il giovane trapanese Luca Lo Monaco con il suo Bologna si ferma solo ai rigori...
Allo Stadio Mirabello successo ai rigori per i lombardi...

Altre notizie