Una rete, due pali e tante giocate personali. Quella contro il Castrovillari è stata la gara del riscatto per Bollino: “Ho avuto qui un percorso un po’ sfortunato. Mi sono infortunato ad Agrigento ed ho lavorato giorno dopo giorno per arrivare alla condizione migliore. Tutti noi sappiamo dove dobbiamo arrivare e per questo siamo tutti competitivi”.
Il Trapani ha le carte per vincere il campionato. L’attaccante granata non ha alcun dubbio: “La società ha creato una squadra competitiva proprio per queste partite. Credo che questa squadra abbia gente di valore. Tutti gli allenatori, direttori sportivi e presidenti vorrebbero una squadra così forte e ampia come la nostra. Personalmente ho segnato due gol in stagione, ma non me ne frega niente, perché l’importante è vincere”.
Per Bollino bisogna proseguire il percorso intrapreso già domenica, quando i granata affronteranno la Vibonese: “Per raggiungere l’obiettivo dobbiamo superare tutte le partite, al di là di chi affrontiamo. Noi siamo il Trapani e non possiamo pensare all’avversario che affrontiamo. Scendiamo in campo solo ed esclusivamente per fare i tre punti. La Vibonese è una squadra forte, con giocatori validi. Sicuramente sarà una bellissima partita e vediamo cosa poter fare”.
Ho riscoperto quest’anno un altro giocatore di valore.
Sicuramente di ctg superiore.
È vero stato il migliore in campo, speriamo che continua così fino al termine del campionato.
Di gran lunga il migliore in campo 💪
Ha recuperato un pallone a centrocampo che ho pensato che si era fracassato tutte due le gambe senza paura , il migliore ieri 💪💪💪
Finalmente abbiamo visto il vero Bollino,grandissima partita