Cinque punti in più per il Trapani. Questo è il dato che si ricava analizzando le prime 24 disputate dai granata con le prime 24 partite disputate dal Catania nella passata stagione.
Un dato che afferma l’incredibile ruolino di marcia dei trapanesi, che puntano con decisione alla promozione in serie C. I cinque punti in più per il Trapani derivano per via di una sconfitta ed un pareggio in più totalizzato dal Catania, guidato allora da Ferraro.
Spaventosi i 71 gol realizzati dal Trapani finora nel campionato: quasi tre gol a partita, al contrario del Catania fermo a suo tempo a 54 gol. Migliore anche la statistica dei gol subiti dai granata: 10 reti contro le 13 degli catanesi.
quando avrai trenta cinque punti dalla seconda ne riparliamo e vincere il campionato tre mesi prima
Grande Mister Torrisi….e il suo staff… società che ha messo tutto ciò che occorreva….ma senza un grande condottiero qualsiasi armata fallisce
E batterà il record in campionato (a mio parere , considerando la defezione del Lamezia, ancora superiore tecnicamente rispetto a quello scorso) . Già ha fatto meglio (molto meglio) in coppa Italia, e credo andrà fino in fondo anche nelle finali per assegnare il titolo di campione italiano dilettanti.
E’ UN ‘ARMATA
Anche i nostri fratelli catanesi l’anno confermato