Duttilità. Questo è un punto di forza di Oliver Kragl, che può essere impiegato in più zone del campo. Così il Trapani sta valutando di concedere al giocatore tedesco la maglia da titolare nel match contro il Foggia, provandolo nella zona mediana del gioco ed in particolar modo come mezzala.
Quella di Foggia non rappresenta una gara qualsiasi per Kragl, avendo vestito la maglia dei rossoneri in serie B dal 2017 al 2019. Un’avventura positiva, tanto da essere ancora oggi amato dalla tifoseria pugliese.
Torrisi deve andare via!
Il tedesco è stato l artefice del salto di categoria ora cosa succede….?
Giocatore straordinario kragl
Se la Società decide di cedere Ktagl un motivo ci sarà. Non possiamo entrare nel merito, fermo restando che se il Presidentissimo Antonini ha preso questa decisioni (voluta o condizionata) avrà sicuramente trovato un valido sostituto. Le ambizioni manifestate sono per un campionato di primordine e farà del tutto per raggiungere traquardi che tutti Noi ci auguriamo e che Trapani merita.
Antonini non capisce nulla di calcio, si è fatto affiancare da Musso che è peggio di lui… Non si stravolge mai un’intera squadra, al massimo va puntellata di elementi sopracategoria se vuoi dei risultati. Non si cedono i pezzi pregiati e consolidati..per prendere sconosciuti svincolati.
Cedere Kragl è un suicidio.
Grande OLIVER! Ti auguro il meglio da domenica prossima! 😉FOGGIA TI RICORDA CON AFFETTO!
e lui ai Foggiani gli farà 2 regali una bella doppietta…giusto per farsi ricordare
Speriamo che non va via
Allora perché dicevano che partiva?
Gragl è un giocatore del Trapani è lì deve rimanere perché è un lusso per la squadra e per la categoria, quindi caro Torrisi vedi di chiarirti bene le idee perché i rimpianti non fanno tornare indietro la volontà del giocatore e se vogliamo fare un campionato per tentare la promozione non puoi toglierlo.
Kragl non si tocca