“La soluzione del rebus allenatore alla fine potrebbe essere quella interna in casa Trapani. Salvatore Aronica, infatti, l’allenatore della formazione primavera, a cui la squadra è stata affidata temporaneamente dopo l’esonero di Torrisi, potrebbe non essere un semplice traghettatore”.
Così il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna racconta le ultime vicende in casa Trapani impegnato nella ricerca del nuovo allenatore dopo l’esonero di Alfio Torrisi e l’aver affidato la guida tecnica a Salvatore Aronica.
“Tutto dipenderà dall’esito della trasferta che i granata disputeranno sabato sera alle 20.45 allo Stadio Ezio Scida di Crotone dove i granata affronteranno gli squali rossoblù nel match valido per la terza giornata del campionato di Serie C. Una sfida in cui Salvatore Aronica si giocherà le sue possibilità per diventare il successore di Alfio Torrisi, esonerato domenica notte dopo la disfatta interna contro il Picerno. «Questa settimana il presidente se la prende per fare la scelta migliore, Aronica sta andando benissimo e guiderà nei prossimi giorni la squadra fino a Crotone. Lunedì della prossima settimana inizierà la nuova avventura», ha fatto sapere il presidente Antonini lasciando intendere che nessuna soluzione possa ritenersi esclusa”.