Nuovamente tempo di campionato per il Trapani di scena a Bari per il match contro l’Altamura. Una gara che si ripropone a distanza di qualche mese, dall’ultimo precedente per la Poule Scudetto di Serie D. Una gara quindi fra neopromosse, che vedrà la presenza in panchina dell’ex granata Daniele Di Donato, tecnico dei trapanesi nel 2020, senza però riuscire mai ad allenare il Trapani per l’inadempienze di quel tempo. Tornando all’attualità il Trapani vorrà proseguire la propria corsa ed è pronto a confermare nuovamente la difesa a tre per tentare di scalare nuovi posti nella griglia dei play-off. Alla ricerca della continuità anche l’Altamura, che vuole mantenersi fuori dalla zona calda della classifica.
Altamura-Trapani, le probabili formazioni
Altamura (4-4-2): Pane; Mané, De Santis, Silletti, Acampa; Grande, Franco, Dipinto, Rolando; D’Amico, Simone. All.: Di Donato.
Trapani (3-4-2-1): Seculin; Silvestri, Malomo, Sabatino; Ciotti, Crimi, Carriero, Martina; Spini, Bifulco; Lescano. All.: Aronica.
Dove vederla
Tutta la Serie C è solo su NOW e Sky. Nello specifico, Altamura-Trapani verrà trasmessa su Sky Sport 254. La diretta dell’incontro sarà disponibile, come scritto, anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky). Infine, sul nostro sito, sarà possibile seguire gli eventi della partita attraverso la diretta testuale.