Ds Trapani, si complica l’arrivo di Pavone

Il Messina mette nero su bianco che rifiuta le dimissioni del dirigente, già promesso sposo con la società granata

L’arrivo di Giuseppe Pavone per ricoprire la carica di direttore sportivo del Trapani si sta rivelando più complesso del previsto. Infatti, il Messina ha comunicato di aver rifiutato le dimissioni presentate da Pavone, rendendo di fatto più difficile il trasferimento del dirigente verso il club granata.

Pavone, attualmente legato al Messina, ha intenzione di concludere anticipatamente il suo impegno con il club messinese per trasferirsi a Trapani, dove dovrebbe prendere il posto di Andrea Mussi, ormai prossimo all’addio. La decisione del Messina di non accettare le dimissioni complica, però, l’intero processo. A questo punto, sembra che l’unica soluzione sia un accordo tra il Trapani e il Messina per liberare Pavone dalla sua attuale posizione.

Al momento, le parti coinvolte sembrano essere al lavoro per trovare una soluzione che permetta a Pavone di lasciare il Messina senza troppe difficoltà legali o contrattuali. Nel frattempo, il Trapani è alla ricerca di una rapida conclusione della trattativa per iniziare a programmare il futuro.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata fa gola ai toscani, ma i trapanesi lo vogliono in rosa...
L'equatoguineano è arrivato in granata giovanissimo, a 20 anni, in quella che era la sua...