Stando a quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport, la Salernitana è in procinto di cedere il portiere Vincenzo Fiorillo. L’estremo difensore, autore di partite non proprio indimenticabili quest’anno quando chiamato in causa, sarebbe diretto verso Trapani.
L’operazione col club siciliano, secondo la Rosea, prevede uno scambio. Andrea Seculin farebbe il percorso opposto, andando a occupare il ruolo di vice-Luigi Sepe.
E troppo sperto, sto presidente da romano che e
Seculin tutta la vita!!!
Scambio tra rottami , ci sta
l’attaccante Falcinelli ( Spezia ) in procinto di approdare a Trapani… contatti piu serrati da stamattina con l’entourage del giocatore..
e Lescano?
” Minghia ” e cchi divintau Trapini, u mercatu da Fera, … ” Signooora 3 milli Liri ” !!! Scusate il termine usato all´inizio… fatto solo per una Ragione-Poetica-Dedicata !!!
Fiorillo N1 in tutto sia dentro il campo che fuori se non vi garba spero che torni a Pescara💪
Interesse anche per Tumminello. Il pres ha capito che ci vogliono giocatori forti. Spero sempre nell’acquisto di Oviszach del Crotone ,giocatore che ammiro davvero tanto (9 gol già ed è centrocampista)
boh si leggono per ora una marea di notizie sul calciomercato. Ho letto che avrebbero fatto una richiesta a Merola del pescara e per Accornero del genoa
Si parla di più di un interesse del Trapani anche di Flavio Ciuferri giovane centrocampista romano classe 2004, del Giugliano.
Pare che siate diventati i fornitori ufficiali del Campobasso😁 come è Martina?
Colpo a sorpresa in attacco, del Trapani. Si tratta di Dario Daka, centravanti classe 2004 di proprietà del Lecce. L’attaccante in viaggio per Trapani.
dicono che questo Albanese è un buon giocatore