“Per favore non cominciate a inventarvi cosa farò o dove andrò, sono ancora un giocatore del Genoa anche se qualcuno non lo vorrebbe ma ho rispetto soprattutto dei tifosi e poi della ‘società’“. Questo il messaggio social di Mario Balotelli nella mattinata odierna, riguardo alle indiscrezioni emerse negli ultimi giorni a proposito di una sua rottura con Patrick Vieira, tecnico del Genoa.
Rottura che, nonostante le smentite, c’è effettivamente stata. E quel “anche se qualcuno non lo vorrebbe“, è una frecciata piuttosto chiara. Ma anche società, scritto fra virgolette e minuscolo, sembra eloquente. Il progetto tecnico non lo prevede, e così Balotelli sta concretamente cercando una nuova sistemazione. Ciononostante, il giocatore ci tiene comunque a prendere posizione sull’argomento, per evitare che la situazione sfugga definitivamente di mano e per mettere in chiaro di chi, secondo lui, sarebbero le colpe della probabile separazione.
Una situazione chiara, con il presidente del Trapani Valerio Antonini che non molla la presa sull’ex attaccante della Nazionale. Dopo il tweet, infatti, Valerio Antonini fa sul serio per Balotelli. Secondo quanto raccolto da trapanigranata.it, il numero uno granata sarebbe pronto ad offrire un contratto di due anni e mezzo per accaparrarsi le prestazioni di Balotelli, ad una cifra economica superiore a quella percepita attualmente dal Genoa.