Il sogno Balotelli per il Trapani non è mai stato così concreto. I contatti tra la società granata e l’entourage dell’attaccante proseguono a ritmo serrato, con la possibilità di vedere Super Mario indossare la maglia trapanese che si fa sempre più reale.
Mario Balotelli, attualmente in forza al Genoa, sta valutando diverse opzioni per il suo futuro. L’attaccante classe ’90 spera ancora in una chiamata dalla Serie A, ma qualora questa non dovesse concretizzarsi, il Trapani sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte.
Il presidente Valerio Antonini ha già avuto diversi colloqui con l’entourage del giocatore e con lo stesso giocatore. La volontà della società è quella di portare a Trapani un profilo di spessore internazionale, capace di dare un contributo significativo alla squadra guidata da Ezio Capuano.
Secondo quanto raccolto da trapanigranata.it, se entro le prossime ore non dovesse arrivare una chiamata dalla Serie A, l’ex attaccante di Inter e Milan potrebbe decidere di accettare la corte del Trapani, firmando un contratto che lo legherebbe con un contratto pluriennale. Attesi sviluppi decisivi, con la dirigenza granata pronta a sferrare l’affondo finale per regalare alla squadra un colpo da novanta.