Capuano: “Ringrazio Lescano, il Trapani non trattiene nessuno”

L'allenatore granata saluta l'attaccante argentino che va all'Avellino e dice la sua in vista della partita della Juventus Next Gen

Lescano all’Avellino. Questa è la notizia del giorno che parte da Trapani e che coinvolge tutta Italia. Sulla trattativa il mister Capuano ha detto: “Ringrazio il professionista serio per quello che ha fatto per questi colori. Facundo Lescano è uno dei giocatori prolifici e bene ha fatto l’Avellino a prenderlo e gli auguro il merito. Il Trapani non è impazzito, Lescano ha manifestato a più riprese di voler andare via. Non era convinto ed il presidente l’ha accontentato. Il Trapani non trattiene nessuno ed una proprietà fortissima. Abbiamo fatto un mercato prospettico. Chi manifesta la volontà è giusto che vada via”.

Mercato in cui il Trapani agirà e a stretto giro come sottolineato da Capuano: “Noi prenderemo due attaccanti che sposano il progetto tattico e le grandi motivazioni di venire a Trapani. Abbiamo individuato questi giocatori per portarli a casa. Prenderemo un giocatore di attacco di profondità, sperando di sostituire un grandissimo giocatore. Il mercato interessa poco perché dobbiamo scalare qualche posizione in classifica”. 

In vista della partita con la Next Gen, il tecnico ha detto: “La Juventus è una squadra forte ed ha fatto meglio di tutti negli ultimi due mesi. Abbiamo grande rispetto ma penso che possiamo fare risultato. Hanno un allenatore molto importante e serio con qualità illimitata nella rosa. Cercheremo di limitare le loro fonti di gioco. Dobbiamo stare molto attenti. Abbiamo recuperato Ciuferri e Piovanello. Hraiech, Malomo e Mulè non sono ancora disponibili. Questo fattore non sarà mai un alibi con me”. 

I granata stanno cambiando tanto e possono migliorare ancora a detta di Capuano: “La nostra è una squadra che ha bisogno di tempo e può crescere. Cerchiamo di migliorare quotidianamente e già contro la Juventus Next cercheremo di migliorare la prova di Rimini, dove comunque abbiamo fatto bene”.

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata fa gola ai toscani, ma i trapanesi lo vogliono in rosa...
L'equatoguineano è arrivato in granata giovanissimo, a 20 anni, in quella che era la sua...