Trapani-Capuano, riflessioni in corso

La società granata sta valutando se proseguire o meno con l’allenatore campano

Ezio Capuano si, Ezio Capuano no. Questa è la margherita, secondo quanto raccolto da trapanigranata.it, che il Trapani sta sfogliando in queste ore per decidere il futuro di una squadra, troppe volte apparsa in difficoltà nonostante i ripetuti cambi di guida tecnica e di rosa.

Da comprendere quale sarà la decisione della società granata, alle prese con la decisione di esonerare o meno Capuano dopo la sconfitta con la Juventus Next Gen. Un ritorno in terra trapanese per l’allenatore campano, dopo 25 anni dalla prima esperienza, che non ha rispettato le aspettative. Due sole vittorie in campionato, due pareggi e due sconfitte.

Se il Trapani decidesse di esonerare Capuano, i granata così sarebbero alla ricerca del quarto allenatore sulla panchina nella corrente stagione, iniziata con Alfio Torrisi e proseguita poi con Salvatore Aronica e Ezio Capuano adesso.

Subscribe
Notificami
guest

73 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Oggi le comiche…! Credo che Capuano non ritornerà in panchina e chiederà, in altre sede, conto e ragione al Presidente!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

La società Trapani calcio ha fatto una serie di errori che sono culminati con l’ultimo allenatore attualmente ancora in carica. Il Presidente doveva puntare in alto prendendo un allenatore di esperienza come Pasquale Marino, che ha fatto grande alcune squadre siciliane di serie C come Paterno’ e Catania per poi proseguire in B e successivamente in A.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non manca che prendere ……Modica, dai Peppino dai , se vuoi anche una zolla del Franco Scoglio, fai pure .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Il Presidente e entrato in confusione già e al 4 allenatore ,non credo e un problema solo di allenatori ,lui dovrebbe parlare meno con i pallonari e fidarsi dei suoi responsabili come ha fatto lo scorso anno ma cosi fa solo gli interessi dei procuratori .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Antonini riuscirà a battere i record di esoneri di Zamparini ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se mandate via Capuano siamo a 29 esoneri nella sua carriera da allenatore.!!!..vi dice niente la sua serietà che lo contraddistingue??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ranieri della Roma a luglio e libero.

Affrettatevi!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

So ragazzi..

So ragazzi..So ragazzi!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E se Lescano torna e fa allenatore e giocatore?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

La curva dice:

” Allegri? Van Gall? “

Articoli correlati

Il gol di Sylla nel finale tiene vive le speranze dei pontini in vista del...
L’episodio di Picerno pesa sulla panchina granata...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
La società è stata penalizzata per aver effettuato i pagamenti con un conto corrente diverso,...