Il Trapani in emergenza a centrocampo

Granata con pochi uomini in mezzo al campo alla ricerca di soluzioni nel match contro il Monopoli

Una vera e propria incognita. Queste sono le ultime sulla probabile formazione del Trapani, pronto ad ospitare il Monopoli per una nuova giornata di campionato del girone C della serie C.

I granata nelle partite contro Rimini e Audace Cerignola ha sofferto molto il 3-5-2 degli avversari, dovendo abbandonare dopo i primi tempi lo schieramento iniziale per schierarsi a specchio. Da comprendere quindi se questa volta, per non incorrere negli stessi errori, mister Torrente decida di partire subito a specchio, cercando di non soffrire la superiorità a centrocampo.

Zona mediana del campo, però, dove i trapanesi sono in totale emergenza, considerando le assenze di Hraiech e Carraro, con il rientrante Verna, destinato a partire dalla panchina. Possibile l’adattamento di Ruggiero nel ruolo di mezzala. Sulla fascia sinistra, squalificato Benedetti, Sabatino, Piovanello o Liotti sono i tre uomini che potranno dare man forte in quella parte del campo. In avanti, Torrente dovrà cambiare qualcosa per tentare di rinvigorire il reparto offensivo.

Di seguito le probabili formazioni.

Trapani (3-5-2): Ujkaj; Celiento, Malomo, Sabatino; Ciotti, Toscano, Segberg, Ruggiero, Piovanello; Stensrud, Anatriello. All.: Torrente.

Monopoli (3-5-2): Vitale; Miceli, Angileri, Bizzotto; Viteritti, Battocchio, Falzerano, De Risio, Contessa; Grandolfo, Bruschi. All.: Colombo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata fa gola ai toscani, ma i trapanesi lo vogliono in rosa...
L'equatoguineano è arrivato in granata giovanissimo, a 20 anni, in quella che era la sua...