“Ritrova il sorriso il Trapani che con il ritorno di SasĆ Aronica in panchina risorge, tornando al successo al Francioni di Latina dopo 6 sconfitte consecutive grazie ad una prestazione attenta che ha fatto guadagnare alla squadra del presidente Valerio Antonini 3 punti preziosissimi in chiave salvezza”.
Il Giornale di Sicilia, nell’edizione odierna, apre cosƬ l’articolo nel quale fa il resoconto del successo ottenuto dal Trapani contro ilĀ Latina.
“Dopo un primo tempo equilibrato e con poche occasioni per parte, la partita si ĆØ decisa nelle battute finali con le giocate dei nuovi entrati, con Zac Ruggiero eroe della giornata che prima al 90′ mandava in gol Hraiech con un assist geniale e poi al terzo minuto di recupero trovava anche il gol del definitivo 2-0 con una conclusione a giro sul secondo palo”.
Ruggiero deve essere titolare inamovibile ; lāunico in rosa che ha colpi da vero fantasista!