Extra Trapani, è zero a zero tra Messina e Foggia nei playout

La gara di andata dei playout termina a reti inviolate e, così, tutto si deciderà la prossima settimana nella sfida di ritorno in programma allo stadio Zaccheria di Foggia

Uno zero a zero che lascia aperte tutte le possibilità per la salvezza. La gara di andata dei playout fra il Messina ed il Foggia è terminato zero a zero e tutto si deciderà la prossima settimana, nella gara di ritorno.

Gara equilibrata quella andata in scena allo stadio Franco Scoglio di Messina, nella quale il primo tempo è stato particolarmente bloccato, mentre le due formazioni si sono affrontate a viso aperto nella ripresa. L’occasione più importante è stata quella di Luciani, l’attaccante dei peloritani, che, però, ha sprecato calciando a lato, imitando il compagno di squadra Dell’Aquila che qualche minuto prima aveva calciato fuori dallo specchio della porta. Poi, nel finale, il Foggia si è fatto avanti, ma il portiere del Messina è stato bravo a mantenere inviolata la propria porta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si parte con Atalanta U23–Casertana, poi il sabato ricco di sfide e il lunedì delle...
Il tecnico granata presenterà la sfida con il Potenza...

Altre notizie