Caos Brescia, il Trapani è parte lesa

La società granata ha diramato una nota ufficiale nella quale sottolinea di essere parte lesa nel caso che potrebbe portare alla penalizzazione delle Rondinelle che, così, finirebbero in serie C

Trapani parte lesa nella vicenda legata al Brescia e alla probabile penalizzazione dei lombardi che, ora, sono ad un passo dalla retrocessione in serie C.

Il Brescia, infatti, dopo le verifiche della Covisoc sui versamenti di stipendi e contributi, rischiano una penalizzazione in punti (anche 4). Se così fosse, le rondinelle retrocederebbero direttamente in Serie C mentre il Frosinone si salverebbe. A giocarsi lo spareggio salvezza sarebbero quindi Salernitana e Sampdoria.

E il Trapani ha diramato un comunicato nel quale “appreso con sconcerto quanto accaduto in queste ore al Brescia calcio, comunica di essere anch’essa vittima della medesima società che avrebbe compensato illecitamente i crediti d’imposta del Club lombardo. Si specifica che la scrivente società è assolutamente certa di essere in regola e di aver agito in perfetta conformità delle norme statali e sportive e che, ove mai, in tale vicenda è solo e soltanto parte lesa. Per tali ragioni, già nelle prossime ore, tutelerà le proprie ragioni sporgendo una dettagliata denuncia penale presso le competenti autorità”.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata fa gola ai toscani, ma i trapanesi lo vogliono in rosa...
L'equatoguineano è arrivato in granata giovanissimo, a 20 anni, in quella che era la sua...