Avversari Trapani, 90′ per decretare la finale dei playoff

Il Pescara riparte dalla rotonda vittoria nella gara d'andata

Soltanto novanta minuti, più eventuali tempi supplementari e calci di rigore, separano due tra Cerignola, Pescara, Ternana e Vicenza dalla doppia finalissima dei Playoff 2024-25, che deciderà quale squadra conquisterà la promozione in Serie B. L’appuntamento con le semifinali di ritorno è per il 28 maggio alle 20, con entrambe le gare in diretta su SKY, in streaming su NOW e visibili all’estero con Fifa+.

A seguito dello zero a zero al Menti, il confronto tra Ternana e Vicenza – in diretta anche su Rai Sport – si sposta al Libero Liberati, dove le Fere ospiteranno il Lanerossi in una partita che si prospetta avvincente. In caso di ulteriore parità, saranno supplementari e rigori a decidere la qualificazione. Per il Vicenza si tratterebbe della seconda finale consecutiva; per la Ternana, invece, sarebbe la prima con i Playoff a 28 squadre.

Pubblico delle grandi occasioni atteso all’Adriatico di Pescara, con oltre quindicimila spettatori previsti per la sfida tra gli abruzzesi padroni di casa e il Cerignola. Si ripartirà dal 4-1 dell’andata in favore dei Delfini. Ospiti chiamati alla rimonta: servirebbe una vittoria con tre gol di scarto dei pugliesi per portare la contesa ai tempi supplementari.

Semifinali Playoff – ritorno

Ternana – LR Vicenza (Ore 20SkySportCalcio, SkySport 252, RaiSport e Fifa+)
Pescara – Audace Cerignola (Ore 20SkySport 253 e Fifa+)

I risultati dell’andata

LR Vicenza – Ternana 0-0
Audace Cerignola – Pescara 1-4

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore argentino, ex granata, sprona la sua nuova squadra in vista della prossima stagione...
Il Catania avrebbe trovato l'accordo con l'Avellino sulla base di un prestito con obbligo di...