Dopo un primo anno in Serie C concluso con la mancata qualificazione ai play-off, il Trapani si prepara a dare ufficialmente il via alla nuova stagione sportiva. Il club granata inizierà le proprie attività tra il 13 e il 15 luglio, quando è previsto il raduno della prima squadra. Da lì, il gruppo si trasferirà a Troina, sede scelta per il ritiro estivo.
Il ritiro rappresenterà il primo vero banco di prova per mister Aronica, che avrà modo di valutare la rosa a disposizione e iniziare a costruire il nuovo assetto tattico. In attesa dei primi movimenti ufficiali di mercato, tra conferme, possibili partenze e nuovi innesti, la società è già al lavoro per garantire a staff e calciatori le migliori condizioni sin dal primo giorno. Il countdown è partito.
Per andare in B ci vuole squadrone e allenatore tipo Venturato ex Cittadella
Aronica non è allenatore da promozione,ci vuole un allenatore in grado di guidare la squadra con esperienza oltre a calciatori di categoria non lavativi come alcuni dei passati.
Potevi anche 4/5 allenatori 😆😆😆
Forse🤣🤣🤣