Play-off Serie C: Pescara-Ternana per la promozione

Gli abruzzesi tenteranno il bis dopo la vittoria nel match d'andata. La partita sarà trasmessa anche in chiaro

È tempo di verdetti, è tempo di finali. Mancano solo novanta minuti alla conclusione della Serie C NOW 2024-25: sono quelli della Finale Playoff di ritorno tra Pescara e Ternana, in programma il prossimo 7 giugno alle 21:15.

Si ripartirà dall’1-0 in favore dei biancazzurri, maturato nella gara d’andata. Alle Fere servirà vincere con un gol di scarto per portare la contesa ai tempi supplementari – e, se necessario, agli eventuali calci di rigore – mentre  ai Delfini basterà un pareggio per conquistare la promozione in Serie B.

Ad attendere le due squadre ci sarà un’atmosfera spettacolare, una cornice di pubblico straordinaria: uno Stadio Adriatico gremito, con immagini trasmesse in alta definizione in tutto il mondo, per milioni di telespettatori, grazie ad un layout produttivo potenziato fino a 12 camere.

Dalla diretta italiana su SkySport e Rai 2, allo streaming su NOW, fino alla copertura internazionale su FIFA+ e Rai Italia, la Serie C raggiungerà ogni continente.

Antonio Nucera darà voce ad ogni emozione su Sky e NOW, mentre il racconto della Finale sui canali Rai sarà a cura di Giuseppe Galati e Massimo Proietto, con l’analisi tecnica di Roberto Rambaudi.

Dirigerà l’incontro Andrea Calzavara di Varese, coadiuvato dagli assistenti Andrea Zezza di Ostia Lido e Ayoub El Filali di Alessandria; quarto ufficiale Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta. Al VAR Federico La Penna di Roma e Mario Marotta di Sapri (AVAR).

Finale Playoff Serie C NOW 2024-25

Andata – 2 giugno 2025

Ternana – Pescara 0-1

Ritorno – 7 giugno 2025

Pescara – Ternana Ore 21:15 (SkySportUno, SkySport251, RAI2, Fifa+ e RaiItalia)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore argentino, ex granata, sprona la sua nuova squadra in vista della prossima stagione...
Il Catania avrebbe trovato l'accordo con l'Avellino sulla base di un prestito con obbligo di...