“Dopo alcune settimane complicate, il Trapani prova a lasciarsi alle spalle le incertezze e si proietta verso la nuova stagione, la seconda dell’era Antonini in Serie C. Il club granata ha infatti completato l’iter per l’iscrizione al prossimo campionato, superando non poche difficoltà legate alla vicenda dei presunti crediti d’imposta fittizi che ha portato alla penalizzazione di 8 punti da scontare nel torneo in arrivo. Nei prossimi giorni, inoltre, la società granata presenterà ricorso contro la decisione di primo grado del Tribunale Federale Nazionale, puntando a una riduzione della sanzione. La linea difensiva resta chiara: il Trapani si considera parte lesa e intende dimostrare la propria buona fede”.
Il Giornale di Sicilia racconta così le ultime vicende in casa Trapani che si sta preparando alla prossima stagione che lo vedrà ancora impegnato in serie C.
“Sul ruolo del regista sono circolati i primi rumors di mercato che vorrebbero la società granata sulle piste di Salvatore Pezzella, il centrocampista di proprietà dell’Avellino, lo scorso anno in prestito alla Cavese, regista classe 2000 molto stimato dalla società granata. Pezzella è reduce da una ottima stagione con la Cavese che sarebbe intenzionata a trattenere il calciatore di scuola Roma che per tutto l’anno ha dimostrato grande continuità di rendimento”.