E’ una serie C sempre più malata quella che si prepara a vivere la nuova stagione. Con il Trapani già penalizzato di 8 punti per la vicenda dei crediti d’imposta e i problemi del Foggia, che rischia una penalizzazione per la prossima stagione, adesso stesso problema lo sta vivendo anche un altro club.
E’ la Ternana che soltanto poche settimane addietro sognava il ritorno in serie B. Invece, adesso, il club rischia una penalizzazione quantomeno di 2 punti per dei ritardi nei pagamenti.
A Terni è già corsa contro il tempo per far fronte alle scadenze federali. Il 1° luglio, infatti, scadono i termini per i pagamenti di competenza maggio, inerenti emolumenti, contributi Enpals, ritenute Irpef e Fondo fine carriera dei calciatori. In casa rossoblu si cerca un milione di eur e, in caso di mancato pagamento, potrebbe scattare una penalizzazione di 2 punti