La Sicilia: “Grandolfo e Ciotti affondano la Casertana. Trapani esulta: annullata la penalizzazione”

I granata si impongono al termine di una partita nella quale hanno avuto la giusta pazienza per bucare la retroguardia campana e portarsi a casa i tre punti

Il Trapani supera il Foggia e rientra in zona playoff
Il Trapani supera il Foggia e rientra in zona playoff

“Un Trapani ben determinato batte la Casertana, annulla la penalizzazione e riapre il proprio campionato. Casertana giunta in Sicilia con pocca verve offensiva e che nulla ha potuto contro un collettivo trapanese ben messo in campo da mister Aronica, con squadra corta e reparti ben collegati tra loro”.

L’edizione odierna de La Sicilia racconta cosƬ il successo ottenuto dalĀ Trapani sulla Casertana nella quarta giornata del campionato di serie C.

“Primo tempo avaro di emozioni in campo con squadre sostanzialmente in equilibrio. Il primo sussulto al 18′ con il Trapani che sugli sviluppi di un corner centra la traversa esterna con Celeghin. Pochi minuti dopo al 22′ Casertana pericolosa in una delle poche volte che i campani si fanno vedere in area piccola trapanese. Lakkon cade, invoca il calcio di rigore, le proteste fanno andare l’arbitro a verificare in videocamera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In Serie C si lotta ancora per la salvezza, nella pallacanestro la squadra giovanile fuori...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
I granata vanno subito sotto ma impattano prima dell'intervallo con un tiro di Winkelmann deviato...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
I granata affrontano la squadra lucana in un momento molto delicato: c’è da ritrovare soliditĆ ...