Domenica il Trapani sarĆ impegnato in una trasferta insidiosa contro il Team Altamura. Una partita dal sapore speciale per Marco Crimi, ex centrocampista granata, oggi giocatore dei pugliesi.
Crimi conosce bene lāambiente trapanese: con la maglia granata ha disputato una stagione e mezzo, collezionando complessivamente 47 presenze e 2 reti tra Serie C e Serie D. Il suo apporto ĆØ stato determinante nella promozione del Trapani in Serie C, arrivata al termine di una cavalcata trionfale, e nella conquista della Coppa Italia di Serie D. Due trofei che hanno lasciato un segno nel recente passato della societĆ trapanese.
Il centrocampista classe ā90 ha lasciato Trapani a gennaio, trasferendosi prima allāACR Messina e approdando poi in estate al Team Altamura.