Trapani, con la Cavese arbitra un fischietto che porta bene

In questa stagione Domenico Leone è stato il direttore di gara della sfida del primo turno di Coppa Italia di serie C quando i granata superarono il Picerno ai calci di rigore

Designato l'arbitro per la prossima gara del Trapani

Un arbitro che quest’anno ha già portato bene. E’ Domenico Leone, il fischietto designato per la prossima gara di campionato del Trapani, in programma sul campo della Cavese.

Il fischietto di Barletta quest’anno ha arbitrato il primo turno di Coppa Italia di serie C, quando il Trapani superò il Picerno in trasferta ai calci di rigore per 5-4. L’anno prima, invece, ha diretto la sfida casalinga con il Benevento nella quale i campani si sono imposti per 2-1.

Al suo fianco, ci saranno gli assistenti Edoardo Maria Brunetti di Milano e Manuel Cavalli di Bergamo, mentre Antonio Liotta di Castellammare sarà il quarto uomo e Alessandro Marchese l’operazione FVS.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico granata presenterà la sfida con il Potenza...
L'allenatore dei lucani fa il punto e amplierà le proprie scelte in vista del match...
In Serie C si lotta ancora per la salvezza, nella pallacanestro la squadra giovanile fuori...