Trapani, muro su Grandolfo

Forte interesse del Casarano per l’attaccante, ma la società granata lo considera incedibile

Grandolfo è il centravanti granata

Il Trapani fa muro su Francesco Grandolfo. Nonostante il forte interesse del Casarano per l’attaccante classe 1992, la società granata non ha alcuna intenzione di privarsi del centravanti, considerato un tassello fondamentale del progetto tecnico.

Negli ultimi giorni il club pugliese ha intensificato i contatti, sondando la disponibilità del Trapani a trattare una possibile cessione. Un gradimento concreto, quello del Casarano, che vede in Grandolfo il profilo ideale per rinforzare il reparto offensivo in vista del continuo della stagione. Tuttavia, da via Sicilia la linea è chiara: il giocatore non è sul mercato.

La dirigenza granata, di concerto con lo staff tecnico, ritiene Grandolfo centrale all’interno delle rotazioni offensive e apprezza non solo il contributo in termini realizzativi, ma anche il lavoro svolto per la squadra, l’esperienza e la leadership all’interno dello spogliatoio. Elementi che rendono l’attaccante difficilmente sostituibile, soprattutto in una fase delicata della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Incedibile? Re Anto’ vuole alzare il prezzo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Incedibile, ma se tra poco smantellano tutto

Vito
Vito
2 mesi fa

Mi dispiace per il Presidente Antonini che dopo avere sborsato milioni e milioni di euro venga trattato in questo modo dalla federazione , senza mai riuscire a trovare un dialogo, tutti si sono tirati indietro anche gli amici delle altre società di serie A, non è una bella riconoscenza e un bel rispetto per come si sono comportati, forse Trapani dava fastidio essere nelle prime posizioni in classifica e l’anno scorso abbiamo sfiorato lo scudetto, mai nessuno potrà cancellare quello che di Buono e Bello abbiamo vissuto insieme Presidente, qualsiasi cosa succederà sono stati momenti Bellissimi che difficilmente ritorneranno GRAZIE… Leggi il resto »

Articoli correlati

Il gol di Sylla nel finale tiene vive le speranze dei pontini in vista del...
L’episodio di Picerno pesa sulla panchina granata...
Con Giuseppe Rispoli di Locri il bilancio è di un pareggio, per 2-2 con il...