UFFICIALE: Trapani, arriva Christian Nina dalla Vis Pesaro

Di Noia ceduto al Catania

Il nuovo giocatore arrivato in prestito dalla Vis Pesaro

Il Trapani continua a muoversi sul mercato, definendo un’operazione in entrata e una in uscita. Il club granata ha infatti ufficializzato l’arrivo di Christian Nina, centrocampista classe 2001, prelevato dalla Vis Pesaro con la formula del prestito secco.

Nina, che va a rinforzare la linea mediana a disposizione di Salvatore Aronica, ha collezionato 7 presenze nell’arco della stagione attuale con la formazione marchigiana. Un profilo giovane con esperienze anche con le maglie di Spal e Monopoli.

Contestualmente, il Trapani ha definito anche un’operazione in uscita. Giovanni Di Noia lascia il club granata e si trasferisce al Catania a titolo definitivo. Si chiude cosƬ l’esperienza in Sicilia occidentale per il centrocampista, che proseguirĆ  la propria carriera in maglia rossazzurra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’episodio di Picerno pesa sulla panchina granata...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
La societĆ  ĆØ stata penalizzata per aver effettuato i pagamenti con un conto corrente diverso,...