La tensione tra il Trapani e il Libero Consorzio Comunale di Trapani raggiunge un nuovo punto critico. La societĆ granata ha infatti reso noto di aver conferito mandato ai propri legali per avviare azioni giudiziarie nei confronti dellāattuale governance dellāEnte provinciale, accusata di condotte gravissime legate alla gestione dello stadio Provinciale.
Secondo quanto dichiarato dal club, il Libero Consorzio avrebbe inviato una diffida definita āminacciosa, ingiustificata e mendaceā riguardante i canoni di locazione dellāimpianto sportivo.Ā Il Trapani parla di āabuso di potereā da parte dellāEnte pubblico che, arriverebbe a minacciare la mancata estensione della concessione in scadenza a giugno.
La societĆ avrebbe giĆ sollecitato un intervento immediato dellāAssessorato regionale allo Sport, chiedendo unāazione rapida per tutelare lo sport trapanese e fare chiarezza su quella che viene descritta come una strategia mirata ad allontanare dalla cittĆ il presidente Valerio Antonini.
Paga paga chiacchierone