“Trapani, a Giugliano arriva la terza sconfitta di fila”

I granata passano in vantaggio, ma poi si fanno raggiungere a un quarto d'ora dalla fine, crollando nei minuti di recupero

Ortisi entrato nel secondo tempo

“Incubo senza fine per il Trapani che perde 3-1 a Giugliano lo scontro diretto per la salvezza nel campionato di serie C. E la sconfitta arriva nel modo più beffardo, perchĆ© i granata erano anche passati in vantaggio, venendo raggiunti a un quarto d’ora dalla fine e crollando nel recupero”.

L’edizione online di la Repubblica ha descritto in questo modo la sconfitta rimediata dalĀ Trapani nell’ultima partita di campionato, nello scontro diretto con il Giugliano.

“Per oltre un’ora i granata erano fuori dalla zona playout, ma, alla fine, ci sono rientrati e l’ultimo posto in classifica che condanna alla retrocessione diretta, si avvicina a tre soli punti.Ā Per il Trapani ĆØ la terza sconfitta consecutiva dopo quelle in casa con l’Altamura per 0-1 e Benevento per 0-5. Serie nera che conferma tutte le difficoltĆ  della formazione di Salvatore Aronica.Ā Il Trapani ĆØ sceso in campo con 7 giocatori, sugli undici iniziali, arrivati nel corso del mercato invernale e al 10’ ha trovato il gol del vantaggio con Motoc. La gara ĆØ equilibrata e i trapanesi sono in controllo del match. Nel secondo tempo, invece, il Giugliano aumenta la pressione e comincia a spingere maggiormente, creando occasioni a ripetizione. Sale in cattedra il portiere Galeotti che blocca due conclusioni avversarie in quattro minuti, quindi, con i cambi l’allenatore Aronica prova a fermare l’avanzata dei padroni di casa. Al 73’, però, arriva l’1-1: liscio di Motoc, autore del gol del vantaggio, e Murillo si presenta a tu per tu con Galeotti, realizzando il pari. I granata reclamano un calcio di rigore e tra l’88’ e il 90’ hanno due occasioni con Forte per ritornare in vantaggio, invece, al 94’ arriva il 2-1 del Giugliano con D’Avino con un colpo di testa e due minuti dopo trova pure il 3-1 con Balde”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
I granata vanno subito sotto ma impattano prima dell'intervallo con un tiro di Winkelmann deviato...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
I granata affrontano la squadra lucana in un momento molto delicato: c’è da ritrovare soliditĆ ...
L'edizione odierna del quotidiano la Repubblica dedica ampio spazio alle ultime vicende del Trapani
Il centro storico ĆØ pieno di scritte e manifesti contro Valerio Antonini che ha trascinato...