Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, tutti gli impegni delle giovanili

Sono tanti gli impegni delle squadre trapanesi: su tutte la Juniores con il Valderice e gli Allievi Regionali Under 18 che sanno soltanto… vincere

JUNIORES UNDER 19

E’ una sfida d’alta classifica quella che martedì 7 dicembre attende il Trapani. I granata, seppur fuori classifica, hanno vinto tutte le 6 partite disputate, mentre il Valderice è terzo (secondo ufficialmente), con 13 punti ottenuti. Fischio d’inizio alle 15.15.

ALLIEVI REGIONALI UNDER 18

Cinque vittorie su cinque partita con il miglior attacco del torneo e la seconda miglior difesa. Sono i numeri del Trapani che questo pomeriggio alle 15.30 attende, al Misericordia di Valderice, il Real Palermo. I granata guidano la classifica, quindi, a punteggio pieno assieme al Cus Palermo, mentre il Real Palermo è settimo, posizione che oggi lo condannerebbe ai playout.

ALLIEVI REGIONALI UNDER 17

Tempo di derby per il Trapani, ospite dell’Accademia Trapani, al Sorrentino, con inizio alle 10. In classifica il Trapani è secondo con 22 punti, uno dietro alla Panormus capoclassifica, mentre l’Accademia è nona con 11 punti.

ALLIEVI PROVINCIALI UNDER 17

C’è il derby con il Valderice per i granata. giovedì 9 dicembre, alle 15, infatti, il Trapani ospiterà i neroverdi con i trapanesi che sono fuori classifica considerato che la ‘prima squadra’ di categoria è nel campionato regionale, ma che hanno ottenuto 12 punti sui 15 a disposizione, mentre il Valderice guida la graduatoria con 5 successi su 5 gare giocate.

ALLIEVI REGIONALI UNDER 16

Vincere per proseguire il filotto. E’ l’obiettivo dei granata che hanno ottenuto il successo in tutte le 7 partite disputate fino ad ora, guidando la classifica con 21 punti in 7 partite e con 5 punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice. Domenica alle 10 al Misericordia arriva il Monreale che, invece, cerca un posto nei playoff

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15

Stracittadina anche per i granata che domenica alle 12 riceveranno, al Misericordia di Valderice, l’Accademia Trapani. In classifica il Trapani occupa la quarta posizione, utile per i playoff- con 19 punti, mentre l’Accademia Trapani è penultima con 4 punti. Fischio d’inizio alle 12.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI UNDER 15

Turno di sosta per il campionato, con il Trapani che nell’ultima giornata, la quinta, ha vinto 3-0 con l’Aurora Mazara, rafforzando il primo posto in classifica con 15 punti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata