Termina la stagione dell’Under 17 del Trapani

I granata hanno pareggiato con la Panormus, che passa il turno per la migliore differenza reti, rispetto alla giovane formazione trapanese

L’Under 17 del Trapani pareggia 3-3 l’ultima sfida del girone della fase regionale del campionato di categoria e non riesce a centrare la qualificazione alle semifinali, ma solo per la peggior differenza reti nei confronti della stessa Panormus.

Entrambe le squadre hanno terminato il girone a 4 punti, ma la Panormus ha una differenza reti di +4 contro il +1 del Trapani condannato, per questo motivo, ad interrompere la propria corsa nel campionato per l’assegnazione del titolo regionale.

I granata, infatti, avevano a disposizione un solo risultato, ed avevano anche sbloccato il punteggio al 20′ con Trapani, prima di incassare due reti in 9 minuti, con Palumbo e Lucito, e subire pure la terza rete all’inizio del secondo tempo. Il Trapani, però, non ha mollato, anche per provare a recuperare il punteggio e c’è riuscito prima con Di Gaetano e poi, al 50′ della ripresa, ancora con Trapani, per il definitivo 3-3.

IL TABELLINO
Trapani: Tarantino (1′ st Giliberti), Baiata (1′ st Caronia), Di Gaetano, Grillo (1′ st Ilari), La Commare, Trapani, Sadotti (17′ st Conventi), Ettari (10′ st Di Matteo), Ammucciato, Loria (31′ st Bongiovanni), Scafidi (31′ st Novara). A disp.: Rossi, Carella. All.: Culcasi.

Panormus: Chimento, Viola, Lafivra, Palumbo, Monstero, Firicano, Marotta (18′ st Aromatico), Alaimo (46′ st Porcelli), Caruso (46′ st Busardo), Geraci (13′ st Viola), Lucito (50′ st Meli). A disp.: Stassi, Di Martino, Casisa. All.: D’Angelo.

Reti: 20′ Trapani (T), 33′ Palumbo (P), 42′ e 8′ st Lucito (P), 32′ st Di Gaetano (T), 50′ st Trapani (T).

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il giovane trapanese Luca Lo Monaco con il suo Bologna si ferma solo ai rigori...
Allo Stadio Mirabello successo ai rigori per i lombardi...

Altre notizie