Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, conto alla rovescia per il nuovo allenatore

Il neo-ds Sandro Porchia è partito come un treno alla ricerca della guida tecnica. La fumata bianca appare possibile già nel fine settimana

Idee chiare e velocità di esecuzione. E’ quello che ci vuole al Trapani in questo preciso momento e Sandro Porchia, ormai a tutti gli effetti promosso direttore sportivo della prima squadra, anche se la società non lo ha ancora comunicato, vuole rispettare questa regola non scritta.

Attesa la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni, infatti, Porchia si è messo sulle tracce di alcuni possibili allenatori con i quali, evidentemente, aveva già avviato dei contatti in precedenza, e l’obiettivo è quello di poter chiudere l’accordo con il nuovo tecnico già entro la fine di questa settimana. Del resto, il 3 settembre comincerà la preparazione atletica allo stadio Provinciale e per quella data occorrerà non soltanto l’allenatore, ma anche lo staff tecnico e sicuramente anche un numero di calciatori superiore a quello attuale, 8: il portiere Kastrati, i difensori Scognamillo e Filì, i centrocampisti Luperini, Aloi e Cataldi e gli attaccanti Pettinari e Nzola. Probabilmente saranno aggregati altri ragazzi dalla Primavera, con Porchia che a riguardo avrà le idee chiarissime provenendo proprio dal settore giovanile granata, anche per far fronte alle quantomeno probabili cessioni di Scognamillo, Luperini, Pettinari e Nzola.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ha indossato la casacca dei Red Devils per tutta la trafila delle giovanili,...
Trapani-Sant'Agata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 5 maggio alle 15...
Il direttore sportivo commenta con soddisfazione la recente promozione dei granata ed il suo ritorno...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata