Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Igor Coronado non dimentica il Trapani

Il fantasista brasiliano ha voluto pubblicare un post su Instagram che lo ritrae con la maglia del club trapanese, recentemente dichiarato fallito dal Tribunale

«Tornerai più forte». Con questa frase, pubblicata nelle scorse ore su Instagram, Igor Coronado ha voluto dedicare il proprio pensiero al Trapani Calcio srl, fallito nei giorni scorsi su decisione del Tribunale e che segue alla precedente estromissione del club dal campionato di serie C.

Trapani è stata una tappa importante nella carriera del fantasista brasiliano. Dopo l’esperienza in granata, infatti, Coronado è stato l’uomo di punta dell’ultimo Palermo in serie B, per poi proseguire la propria carriera negli Emirati Arabi. 

Era il 2017 quando il trequartista lasciò Trapani subito dopo la retrocessione in serie C. Tre stagioni in mezzo in cui è accaduto tutto ed il contrario di tutto, ma Coronado non dimentica quella Sicilia che l’ha accolto e l’ha lanciato verso le migliori fortune professionali.

Coronado impiegò pochi giorni per convincere il Trapani nel tesseramento: il giocatore si era unito in ritiro in prova su permesso del Floriana, società maltese proprietaria allora del suo cartellino. Il suo compito doveva essere quello di sostituire Sodinha, investimento più importante in quella sede del calciomercato estivo, quando richiesto. I fatti andarono diversamente il “numero dieci” non riuscì ad esprimersi al Provinciale per via di infortuni e Coronado divenne l’uomo inamovibile dei granata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo commenta con soddisfazione la recente promozione dei granata ed il suo ritorno...
La società granata sarebbe ad un passo dal chiudere il primo acquisto per la prossima...
Si parte subito da domenica 12 con il primo match del triangolare. Granata nel gruppo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata