Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, il Trapani scivola a sei punti dal primo posto

I granata battuti a domicilio dal Cosenza, vedono raddoppiare il ritardo dall’Ascoli capoclassifica, da tre a sei punti

Un incidente di percorso può accadere in una stagione, come quella della Primavera del Trapani, fin qui esaltante. I granata, nonostante la partita persa tra le mura amiche del “Sorrentino” contro il Cosenza, infatti, sono ancora saldamente la seconda forza del girone B del campionato Primavera 2 Tim.

È arrivata inaspettata, per i giovani calciatori di mister Scurto, la sconfitta interna contro il Cosenza. Il Trapani andato in vantaggio nel primo tempo con Castiglione, è stato rimontato dal Cosenza con una doppietta di La Vardera. Il 3-1 finale per il Cosenza è stato siglato da Francia.

La sconfitta del Trapani porta a sei i punti di ritardo dall’Ascoli, invece vincitore contro il Livorno, mentre il Lecce si avvicina ai granata grazie al successo di Benevento ed ora si trova a cinque punti dai granata di Scurto. Adesso il campionato osserva una lunga sosta e riprenderà il 18 gennaio con le gare della prima giornata del girone di ritorno.

Risultati (12.a giornata): Trapani-Cosenza 1-3; Ascoli-Livorno 3-2; Benevento-Lecce 2-3; Pisa-Perugia 0-0; Salernitana-Crotone 0-0; Juve Stabia-Frosinone 3-2.

La classifica: Ascoli 30; Trapani 24; Lecce 19; Livorno 19; Cosenza 18; Perugia 16; Crotone 16; ; Frosinone 15; Benevento 14; Salernitana 12; Juve Stabia 11; Pisa 7.

Prossimo turno (13.a giornata): Trapani-Frosinone; Ascoli-Lecce; Juve Stabia-Crotone; Benevento-Perugia; Pisa-Cosenza; Salernitana-Livorno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...
In campo Under 15 femminile e Under 17 provinciale. In attesa della seconda fase le...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata