Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Sampdoria, anche Depaoli positivo al Coronavirus

Ad annunciarlo è lo stesso calciatore su Instagram. E’ il quinto blucerchiato positivo, il sesto caso, il decimo in Serie A cui aggiungere due medici

Altro calciatore positivo al Coronavirus. E’ il sampdoriano Fabio Depaoli ed è stato lo stesso calciatore blucerchiato ad annunciarlo su Instagram dopo che la società aveva deciso di sospendere eventuali comunicazioni sullo stato di salute dei propri calciatori.

“Ciao amici… Purtroppo sono risultato positivo al COVID-19. Ci tengo a rassicurarvi che sto bene! Questo mostro invisibile ci sta colpendo indistintamente, ma adottando le giuste misure e seguendo la direttiva sanitarie, possiamo vincere la nostra più grande partita e tornare più forti di prima. Un abbraccio a tutte le persone contagiate e un ringraziamento a tutti i medici che ci stanno aiutando”. E’ stato questo il messaggio di Depaoli che, così, è il decimo calciatore di Serie A a risultare positivo, il quinto nella Sampdoria dopo Manolo Gabbiadini, Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby e del dottor Amedeo Baldari, medico sociale del club.

Inoltre, sono risultati positivi al Coronavirus anche lo juventino Rugani ed i fiorentini Vlahovic, Cutrone e Pezzella oltre che al fisioterapista viola Dainelli.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News