Resta in contatto

News

Coronavirus, un calciatore del Torino trovato positivo

Uno dei giocatori del Toro è stato colpito dal Covid-19. La notizia è stata resa nota dalla stessa società granata attraverso un comunicato

Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia della positività al Covid-19 di uno dei calciatori del Torino. Il club granata con comunicato molto stringato ha annunciato la positività del calciatore, ma non ha indicato il nome dell’atleta. «Nel corso dei primi esami medici effettuati ai calciatori del Torino FC, è emersa una positività al COVID-19. Il calciatore, attualmente asintomatico, è stato posto immediatamente in quarantena e verrà costantemente monitorato». Così recita il comunicato del Torino.

Arriva, dunque, l’ennesimo caso di un calciatore della serie A colpito dal Coronavirus, appena tre giorni dopo dal via libera concesso dal Governo italiano alla ripresa degli allenamenti individuali. Sono diversi i calciatori del massimo campionato italiano contagiati dal Covid-19, e di conseguenza le squadre che hanno dovuto alzare al massimo le precauzioni di sicurezza sanitarie: Juventus, Sampdoria, Hellas Verona, Fiorentina, Milan, Atalanta, e adesso si aggiunge anche il Torino.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News