Resta in contatto

News

Trapani, sfugge un altro direttore sportivo accostato

Dopo Danilo Pagni al Taranto, anche Giorgio Zamuner si accasa alla Spal. Resterebbero in corsa per la carica Antonello Laneri e Sandro Porchia

Non sarà Giorgio Zamuner il prossimo direttore sportivo del Trapani. L’ex Padova, infatti, ha raggiunto un accordo che lo legherà alla Spal, dopo l’addio di Davide Vagnati, diventato nel frattempo nuovo responsabile dell’area tecnica del Torino. Per Zamuner si tratta di un ritorno a Ferrara, dato che da centrocampista è stato protagonista a inizio anni ’90 della doppia promozione dalla C2 alla Serie B.

La pista che avrebbe visto Zamuner approdare a Trapani appariva più che reale alla fine di gennaio. Il direttore, infatti, venne a Trapani in occasione della sfida con il Cittadella.

Si tratta del secondo direttore sportivo accostato ai granata che poi decide di accasarsi in altri lidi. Lunedì, infatti, Danilo Pagni ha stipulato un contratto triennale con il Taranto.

Tra i nomi già accostati e ancora disponibili resterebbero Antonello Laneri, che a Trapani, oltre alle vecchie conoscenze da ex calciatore, ritroverebbe il componente del cda granata Paolo Giuliano, con cui ha collaborato a Siracusa, e Sandro Porchia, attuale responsabile del settore giovanile del Trapani. Non si escludono, comunque, colpi di scena che potrebbero vedere protagonisti ulteriori direttori sportivi.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News