Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, sfugge un altro direttore sportivo accostato

Dopo Danilo Pagni al Taranto, anche Giorgio Zamuner si accasa alla Spal. Resterebbero in corsa per la carica Antonello Laneri e Sandro Porchia

Non sarà Giorgio Zamuner il prossimo direttore sportivo del Trapani. L’ex Padova, infatti, ha raggiunto un accordo che lo legherà alla Spal, dopo l’addio di Davide Vagnati, diventato nel frattempo nuovo responsabile dell’area tecnica del Torino. Per Zamuner si tratta di un ritorno a Ferrara, dato che da centrocampista è stato protagonista a inizio anni ’90 della doppia promozione dalla C2 alla Serie B.

La pista che avrebbe visto Zamuner approdare a Trapani appariva più che reale alla fine di gennaio. Il direttore, infatti, venne a Trapani in occasione della sfida con il Cittadella.

Si tratta del secondo direttore sportivo accostato ai granata che poi decide di accasarsi in altri lidi. Lunedì, infatti, Danilo Pagni ha stipulato un contratto triennale con il Taranto.

Tra i nomi già accostati e ancora disponibili resterebbero Antonello Laneri, che a Trapani, oltre alle vecchie conoscenze da ex calciatore, ritroverebbe il componente del cda granata Paolo Giuliano, con cui ha collaborato a Siracusa, e Sandro Porchia, attuale responsabile del settore giovanile del Trapani. Non si escludono, comunque, colpi di scena che potrebbero vedere protagonisti ulteriori direttori sportivi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata