Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Biabiany: «A Trapani hanno cercato di liberarsi di me in tutti i modi»

L’attaccante francese, intervistato per la prima volta dopo l’addio di pochi giorni fa, spiega i dettagli della sua avventura vissuta per pochi mesi nella città trapanese

Quindici presenze, nessuna rete e contratto non rinnovato al 30 giugno 2020. L’esperienza di Jonathan Biabiany non è stata certamente tra le più felici, nonostante ciò il calciatore francese non ha rimorsi sull’avventura vissuta in Sicilia: «Trapani non la ritengo la tappa peggiore della mia carriera perché comunque sono stato bene. A livello calcistico non è andato come si sperava però ho conosciuto ottimi ragazzi e dipendenti con cui ho legato molto. Ho avuto i miei problemi con la società, che non c’entrano nulla con il calcio. Io sono una persona onesta e tranquilla: quello che hanno cercato di fare si vedrà dopo».

Biabiany, nel corso della diretta Instagram con “Calciomercato Live Official”, è tornato sulle frizioni degli ultimi mesi: «Avevo detto in un’intervista (esclusiva di trapanigranata.it) che ero rimasto in contatto con il direttore, che dietro mi fa una cosa e davanti ne dice un’altra. Io mi sono comportato onestamente. Non potevo rientrare per i problemi di voli come hanno avuto tutti gli stranieri. Alla fine non ho capito il perché di questo caos».

Quindi il calciatore francese ancora stuzzicato sul mancato rinnovo dice: «Penso che il mio contratto iniziava un po’ a pesare per il Trapani. In qualsiasi modo hanno cercato di liberarsi di me, anche se penso che quando le cose non vanno bene basta guardarsi negli occhi e parlarci, trovando così una soluzione».

Jonathan Biabiany nel corso della diretta ha speso ottime parole per compagni, tecnici e dipendenti granata. L’attaccante da qualche giorno ex Trapani è fiducioso sul cammino dei trapanesi: «Conoscendo compagni e il mister che reputo una persona brava credo che il Trapani possa salvarsi. La squadra è ben messa in campo».

Il calciatore francese non si sbilancia sul suo futuro: «Adesso è presto per il mio futuro. Le squadre stanno pensando poco al mercato perché ancora si sta giocando. Qualche chiacchiera si è fatta ma fin quando non c’è una firma resta tale».

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata