Trapani, società contestata: striscione alla Villa Margherita

Maglia sudata, società sbandata. Con questo striscione la tifoseria critica la proprietà Alivision per la gestione di questa difficile stagione in serie B

La contestazione era cominciata sui social qualche giorno addietro. Parole di fuoco contro la società e, pertanto, contro la Alivision che detiene il 100% del pacchetto azionario del Trapani. Adesso dalle parole sui social si è passati agli striscioni, unico modo che ha la tifoseria per far sentire la propria voce, considerato che le partite di campionato vengono disputate a porte chiuse per via della pandemia da Covid-19.

«Maglia sudata, società sbandata». Poche parole, ma chiare quelle dei tifosi del Trapani, i quali non hanno «gradito» la penalizzazione di 2 punti inflitta alla squadra per via del mancato pagamento, in tempo, degli stipendi ai tesserati. In questo momento, per via della penalizzazione, infatti, il Trapani è a 5 punti dalla Juve Stabia, quartultima ed oggi l’ultima formazione a poter disputare i playout, mentre, se la società avesse rispettato le scadenze, così come hanno fatto le altre fra A e B, il ritardo sarebbe di 3 punti, di fatto, una sola partita contro le due di oggi quando, però, di gare a disposizione ne sono rimaste cinque.

La squadra e l’allenatore non si stanno tirando indietro, anzi, la serie utile di 9 partite di fila dimostra quanto i calciatori e lo staff tecnico credano nell’impresa, ma la penalizzazione sta rallentando, e di molto, la rincorsa di una squadra che, peraltro, è vittima pure di scelte sbagliate che si sono susseguite nel corso dell’anno di proprietà da parte di Alivision: dalla scelta dell’allenatore all’allestimento della rosa.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Michele Buffa
6 anni fa

Ogni cosa a suo tempo. In questo momento serve sostenere la squadra, alzare il morale è una cosa giusta è doverosa. La società avrà un bel da fare nelle settimane a seguire.

Commento da Facebook
6 anni fa

Invece di rafforzare l’incitamento per i nostri giocatori…

Commento da Facebook
6 anni fa

Il minimo

Articoli correlati

La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...

Altre notizie