Resta in contatto

Sondaggi

Top 11 Trapani, scelto il difensore centrale

Con il 65,31% il capitano granata è stato il più votato tra i tre difensori centrali che hanno giocato con la maglia del Trapani nel corso della stagione 2019/2020

Il capitano c’è sempre. È questa la scelta dei tifosi del Trapani nella votazione della top 11 della stagione 2019/2020 lanciata da trapanigranata.it. Luca Pagliarulo, quindi, è il calciatore scelto per ricoprire il ruolo di difensore di centrale nel 3-5-2 ideale scelto dagli appassionati granata.

Negli ultimi sei match Fabrizio Castori si è affidato alla sua esperienza per tentare di centrare la salvezza. Una scelta confermata anche dai tifosi granata che l’hanno premiato con il 65,31%.

Dietro al capitano granata, Stefan Strandberg è stato votato con il 33,67%. Appena l’1,02% ha scelto Alessandro Minelli, complice i pochi minuti di gioco.

Pagliarulo raggiunge adesso Carnesecchi e Buongiorno nella top 11 del Trapani del 2019/2020 scelta dai tifosi tramite trapanigranata.it. Resta attiva ancora la votazione per la scelta del difensore destro.  

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Sondaggi