Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, 6 giorni alla scadenza del riscatto di Nzola

Secondo le norme della Federazione lo Spezia dovrà decidere entro mercoledì 19, due giorni prima del ritorno della finale playoff con il Frosinone

Nzola sarà riscattato dallo Spezia, attraverso il pagamento di 900 mila euro, o no? E’ la domanda che si pongono a Trapani, in considerazione che, in base alle norme decise dalla Federcalcio, le società dovranno decidere se riscattare o meno un calciatore entro mercoledì 19.

In quella data, però, lo Spezia non sarà in quale categoria militerà il prossimo anno: se serie A, in caso di vittoria nella finale playoff contro il Frosinone, o ancora serie B se i ciociari dovessero avere la meglio sui liguri. E questo è un dettaglio importantissimo, anche perché lo Spezia contestualmente deve decidere anche in merito a Simone Scuffet, il cui riscatto dall’Udinese è previsto alla cifra di un milione.

Se lo Spezia dovesse propendere per il riscatto, quindi, il Trapani incasserebbe 900 mila euro, ma, come abbiamo spiegato a gennaio, in caso di rivendita i granata dovranno versare 350 mila euro al Carpi oltre al 50% della rivendita. Considerata la somma di 900 mila euro, pertanto,al Carpi dovrebbero andare 450 mila euro della somma della vendita allo Spezia, più 350 mila del riscatto da parte del Trapani. Ai granata resterebbero 100 mila euro.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...
I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata