Resta in contatto

Sondaggi

Top 11 Trapani, scelte le mezzali

I due calciatori italiani sono stati scelti dai tifosi granata per ricoprire la parte mediana del campo. I vincitori hanno totalizzato il 42,19% e il 35,94% dei voti

Andrea Colpani e Gregorio Luperini sono le due mezzali scelte dai tifosi granata nella top 11 del Trapani 2019/2020, lanciata da www.trapanigranata.it. Colpani è il calciatore più votato tra i cinque in concorrenza: il 42,19% dei votanti ha scelto il calciatore in prestito dall’Atalanta. Entra nella top 11 anche il calciatore toscano, grazie al 35,94% dei voti.

Restano fuori dalla top 11 Mamadou Coulibaly, Salvatore Aloi e Luigi Scaglia. Il calciatore senegalese è stato votato dal 9,38% dei votanti. Leggermente inferiore la percentuale dei due calciatori italiani, votati dal 6,25% ciascuno.

Colpani e Luperini raggiungono gli altri vincitori che compongono la top 11 del Trapani 2019/2020, scelta dai tifosi granata. In precedenza hanno vinto i propri sondaggi Carnesecchi, Buongiorno, Pagliarulo, Pirrello, Grillo e Kupisz. Resta ancora attiva la votazione per la scelta del centrocampista centrale.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto N.
Alberto N.
2 mesi fa

Cercasi nuova proprieta?
Ferdinando Napoli della ASER group,invitatelo a comprare il Trapani calcio.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Sondaggi